Alcuni aspetti dello stile di vita moderno possono incidere sul benessere generale dell’organismo, alterandolo. Tra questi, considerato il cibo che mangiamo e i nutrienti che assorbiamo, oltre ad altri fattori ambientali presenti a casa e sul lavoro.
L’insieme di questi fattori sono noti come epigenetica. Gli esperti oggi sanno che i geni sono ampiamente influenzati dall’ambiente, in alcuni casi fino al 98%. Oggi è possibile mappare i controlli epigenetici in meno di 15 minuti usando solo quattro bulbi piliferi grazie al sistema S-Drive. Il capello è un bio-marker incredibile: è praticamente indistruttibile e contiene molte informazioni personali ad un livello quantico ed epigenetico.
I campioni di capelli vengono elaborati digitalmente con uno scanner e ricevono una connessione sicura al nostro centro tecnologico di Amburgo, in Germania.
Nel centro analisi S-Drive, supercomputer mappano la rilevanza delle informazioni genetiche, sono oltre 800 i marcatori chiave che vengono mappati ed usati per creare grafici e tabelle che sono la base del rapporto di una analisi completa per creare un piano di trattamento valido 90 giorni.
Test epidemiologico
Il report nutrizionale di benessere ottimale
I vari tipi di controller e i singoli punti sono classificati in ordine di rilevanza. In questo modo è semplice individuare le priorità e seguire i consigli nutrizionali.
.Rilevanza molto alta – Priorità
.Rilevanza alta – Consigliato
.Rilevanza intermedia – Da considerare
.Rilevanza normale – Normale
Il report include:
.9 categorie di benessere che riguardano più di 800 indicatori epigenetici
.Un elenco di restrizioni alimentari da rispettare 90 giorni
.Un elenco di additivi alimentari da evitare e informazioni sugli additivi comuni
.Un piano di benessere da 90 giorni che include nutrienti, acqua e stile di vita
.Fogli di autovalutazione per tracciare i progressi
.Informazioni supplementari su tutte le categorie
Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento